Home NEWS Miss Italia 2014, le quote dei bookmarkers
NEWS

Miss Italia 2014, le quote dei bookmarkers

Share
Share

Manca ormai meno di una settimana all’appuntamento con la finale di Miss Italia 2014, che sarà trasmessa su La7 in diretta da Jesolo domenica prossima 14 settembre con la conduzione di Simona Ventura.
Sono 24 le finaliste che si contenderanno il titolo di reginetta d’Italia. Intanto i bookmakers stilano già le quote per scommettere sulla vincitrice. La favorita stando al sito di scommesse Stanleybet è la lombarda data a 4.50.

Sara Pagliaroli miss italia 2014
Sara Pagliaroli, la favorita secondo Stanley Bet (Foto da profilo Facebook)

A seguire a 5.50 la campana Rosaria Aprea, già nota alle cronache per essere stata più volte picchiata dal suo compagno e per questo insignita da Patrizia Mirigliani della fascia Miss Coraggio. Seguono, entrambe a quota 7.00, la sarda Nicole di Santo e la bionda abruzzese Soleil Anastasia Sorge. A 8.00 la siciliana Deborah Messina e la diciannovenne Elisa Piazza Spessa.

Rosaria Aprea
La favorita n.2 dai bookmakers Rosaria Aprea (Copyright Miss Italia 2014)
Nicole Di Santo Miss Italia 2014
Nicole Di Santo terza favorita fra i bookmakers (Foto Copyright Miss Italia 2014)
Soleil Anastasia Sorge miss italia 2014
Soleil Anastasia Sorge terza favorita fra i bookmakers (Foto Copyright Miss Italia 2014)

A 9.0 troviamo quotate la napoletana Rosaria Deborah Alex Cerlino e Giorgia Orlandi. Seguono a quota 12.00 la veneta Sara Nervo e Matilde Silingardi, mentre la ballerina campana Anna Cataletti è offerta a 16.00. Bancata a 18.00 la piacentina Giulia Salemi. Segue a 21.00 la marchigiana Claudia Filipponi, mentre la vittoria della romana Federica Armaleo o della bella calabrese Alessia Reda verrebbe ripagata 23 volte la posta in gioco. A 26.00 viene bancata Sara Battisti. Meno chance per Noemi Gennaro e per Sara Affi Fella quotate 36.00. Chiudono la lista, bancate tutte a 61.00, Carmen Caramia, Clarissa Marchese, Anna Giulia Sant, Melissa Arici, Valentina Paganotto e Veronica Fedolfi.

Share
Scritto da
Andrea Alessandrini Gentili -

Andrea Alessandrini Gentili è un social media manager e digital strategist italiano che ha collaborato con diverse aziende di rilievo, eventi di musica dal vivo e sport, e personalità del mondo dello sport e della televisione. La sua esperienza nel marketing digitale lo ha reso una figura chiave nello sviluppo e nella gestione di campagne online che aumentano significativamente la presenza del brand e l'engagement del pubblico sulle piattaforme social. Le sue collaborazioni coprono vari settori, riflettendo la sua capacità di adattarsi e creare strategie efficaci per clienti diversi.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles
ARTEEVENTIHOMENEWS

Pietro Spirito: l’arte che osa, gioca e libera

Pietro Spirito: l’arte che osa, gioca e liberaTeste d’animali, colori vibranti e...

ARTEHOMENEWS

Gli Horrea Piperataria: il cuore pulsante del commercio romano rivive al Parco archeologico del Colosseo

Una nuova apertura che restituisce al pubblico un patrimonio archeologico unico, intrecciando...

HOMENEWSTEATRO

Teatro e sostenibilità: Daniele Ronco e il manifesto della Decrescita Felice

Con Mi abbatto e sono felice, al Teatro Spazio Diamante di Roma,...