Una straordinaria fusione di rock e sinfonia prenderà vita con “Queen At The Opera” ad Ancona e San Benedetto del Tronto, rispettivamente venerdì 29 marzo (Palariviera) ed il prossimo 6 aprile (Teatro delle Muse).
Affrettatevi, i biglietti stanno volando via! Potrete acquistarli su www.ticketone.it (tel. 892.101) o sul sito ufficiale www.queenattheopera.com. Ci sono riduzioni disponibili per i bambini fino ai 12 anni, e per coloro che desiderano un’esperienza indimenticabile, c’è la possibilità di incontrare gli artisti con la formula “Meet & Greet”, aggiungendo un incontro speciale al biglietto del primo settore.
“Queen At The Opera” è molto più di un semplice tributo, è un’esperienza raffinata che fonde sapientemente la sinfonia con il rock. Con la delicatezza degli archi e i poderosi riff della chitarra elettrica, lo spettacolo offre un’esperienza visiva e sonora coinvolgente. I grandi classici come “We Are The Champions”, “Bohemian Rhapsody”, “We Will Rock You”, “The Show Must Go On”, “Radio Ga Ga”, “Another One Bites The Dust” e “Who Wants To Live Forever” prendono vita attraverso le voci straordinarie di un ensemble di 30 talentuosi professionisti. Tra questi spiccano Luca Marconi, Federica Morra, Francesco Montori, Giada Sabellico, Alessandro Marchi e Luana Fraccalvieri, accompagnati dai meravigliosi arrangiamenti orchestrali del direttore Piero Gallo.
Prodotto da DuncanEventi, “Queen At The Opera” è un successo consolidato che ha ricevuto standing ovation e sold out in tutta Italia ed Europa. Inoltre, ogni spettacolo del Celebrating Tour 2024 ospita un punto informazioni di CFU Italia – Comitato Fibromialgici Uniti, un’associazione che offre sostegno alle persone affette da patologie come la Sindrome Fibromialgica. Non perdete l’opportunità di vivere questa straordinaria esperienza musicale! Il Celebrating Tour 23/24 di Queen At The Opera proseguirà in molte altre città italiane, con aggiunte internazionali come il Prambanan Jazz Festival in Indonesia il prossimo 7 luglio. Per ulteriori informazioni, prevendite e aggiornamenti, visitate il sito ufficiale www.queenattheopera.com.
Leave a comment