Per la Pace - Live contro le guerre
Home EVENTI “Per la Pace – Live contro le guerre” all’Unipol Forum di Assago il 23 ottobre
EVENTIHOMEMUSICA

“Per la Pace – Live contro le guerre” all’Unipol Forum di Assago il 23 ottobre

Share
Share

Il 23 ottobre la musica italiana si unisce all’Unipol Forum di Milano, Assago, per uno straordinario concerto di solidarietà: “PER LA PACE – LIVE CONTRO LE GUERRE”, un evento benefico volto a sensibilizzare il pubblico sull’urgenza di promuovere la pace e sostenere chi soffre a causa delle emergenze umanitarie causate dai conflitti. Sul palco si esibiranno FIORELLA MANNOIA, ALESSANDRA AMOROSO, ANNALISA, BRUNORI SAS, ELISA, ELODIE, EMMA, J-AX, MADAME, ERMAL META, FRANCESCA MICHIELIN, FABRIZIO MORO, PIERO PELÙ, GIULIANO SANGIORGI e ROSE VILLAIN.

Scaletta Per la Pace - Live contro le guerre

Attraverso le loro voci, le artiste e gli artisti italiani, si faranno portavoce di un messaggio universale: la pace è un diritto di tutti, e ciascuno di noi può fare la differenza. “PER LA PACE – LIVE CONTRO LE GUERRE” non sarà solo un concerto, ma un grido d’unione contro la violenza e l’indifferenza. L’evento sarà un’importante testimonianza di come la musica sia uno strumento universale di solidarietà, un veicolo di cambiamento sociale e sensibilizzazione. Proprio quando rischiamo di abituarci alle guerre, non dobbiamo smettere di parlare di pace e di sperare in un mondo migliore, fondato su comprensione, dialogo e aiuto reciproco. Il ricavato dall’evento, al netto dei costi di produzione, verrà devoluto a Emergency e Medici Senza Frontiere per la risposta sanitaria all’emergenza nella striscia di Gaza.

I biglietti sono disponibili su Ticketone e nei punti vendita abituali. Gli utilizzi di tutte le risorse economiche raccolte nell’ambito di “PER LA PACE – LIVE CONTRO LE GUERRE”, verranno rendicontati e comunicati nella totale trasparenza.

Share
Scritto da
Andrea Alessandrini Gentili -

Andrea Alessandrini Gentili è un social media manager e digital strategist italiano che ha collaborato con diverse aziende di rilievo, eventi di musica dal vivo e sport, e personalità del mondo dello sport e della televisione. La sua esperienza nel marketing digitale lo ha reso una figura chiave nello sviluppo e nella gestione di campagne online che aumentano significativamente la presenza del brand e l'engagement del pubblico sulle piattaforme social. Le sue collaborazioni coprono vari settori, riflettendo la sua capacità di adattarsi e creare strategie efficaci per clienti diversi.

Related Articles
ARTEHOMENEWS

Notre-Dame e la Cappella Sistina: restauri a prova di Instagram e polemiche a prova di secoli

Quando il passato brilla troppo, la fuliggine manca a tutti: due restauri...

Valerio Santucci Architettura Acrobatica
HOMEINTERVISTENEWS

Architettura Acrobatica: cos’è e perché è importante. Ne parliamo con Valerio Santucci

L’Architettura Acrobatica rappresenta un affascinante connubio tra arte, ingegneria e performance, capace...

ARTEEVENTIHOME

“Etruschi per l’Eternità”: L’antico incontra il moderno all’Aeroporto di Fiumicino

Tre sculture etrusche dal Museo di Villa Giulia inaugurano un dialogo tra...

EVENTIHOMENEWS

Simone Belli: il make-up artist delle stelle celebra la magia del Natale

“Tra glamour e incanto, il Christmas Beauty Party diventa un Luna Park...