Thirty Seconds To Mars scaletta 2025
Home HOME Thirty Seconds To Mars: annunciati i concerti estivi 2025 in Italia
HOMEMUSICA

Thirty Seconds To Mars: annunciati i concerti estivi 2025 in Italia

La band di Jared Leto tornerà in concerto in Italia con quattro concerti estivi imperdibili.

Share
Share

Dopo aver infiammato i palazzetti di Bologna e Torino con il loro acclamato Seasons World Tour 2024, i Thirty Seconds to Mars si preparano a conquistare il pubblico italiano con quattro imperdibili date nel 2025. La band dei fratelli Jared e Shannon Leto, icone del rock alternativo, si esibirà nelle seguenti città: il 2 luglio all’Ippodromo Snai San Siro di Milano, il 3 luglio alla Casa Rossa Arena di Gorizia, il 6 luglio all’Arena Flegrea di Napoli, per il Noisy Naples Fest, e infine l’8 luglio al Collisioni di Alba.

Thirty Seconds To Mars scaletta 2025

Date italiane del tour

  • 2 Luglio 2025: Milano – Ippodromo Snai San Siro
  • 3 Luglio 2025: Gorizia – Casa Rossa Arena
  • 6 Luglio 2025: Napoli – Arena Flegrea (Noisy Naples Fest)
  • 8 Luglio 2025: Alba – Collisioni

Biglietti e prevendite

Per chi non vuole perdere l’occasione di assistere a uno degli show più attesi dell’anno, i biglietti saranno disponibili in prevendita esclusiva a partire dalle 10:00 di martedì 29 ottobre per gli utenti My Live Nation (registrazione gratuita su livenation.it). La vendita generale sarà aperta giovedì 31 ottobre dalle 10:00 su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

Un tour per celebrare una nuova era musicale

Questa serie di concerti è un’opportunità unica per vivere dal vivo i brani iconici della band, insieme ai nuovi pezzi tratti dall’ultimo album, It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day, uscito il 15 settembre 2023 per Virgin Records. Questo sesto album segna una svolta per i Thirty Seconds to Mars, che esplorano i lati più cupi e, al contempo, pieni di speranza dell’esperienza umana. Tra questi, il singolo principale “Stuck” ha debuttato al numero uno della classifica alternative e ha scalato rapidamente le classifiche italiane, mentre “Seasons” ha raggiunto la vetta dell’airplay in Germania, proponendo una riflessione su come affrontiamo le inevitabili stagioni della vita.

Non resta che segnare queste date sul calendario e prepararsi a un’esperienza musicale intensa e indimenticabile, dove rock e introspezione si incontrano in uno spettacolo unico.

Share
Scritto da
Andrea Alessandrini Gentili -

Andrea Alessandrini Gentili è un social media manager e digital strategist italiano che ha collaborato con diverse aziende di rilievo, eventi di musica dal vivo e sport, e personalità del mondo dello sport e della televisione. La sua esperienza nel marketing digitale lo ha reso una figura chiave nello sviluppo e nella gestione di campagne online che aumentano significativamente la presenza del brand e l'engagement del pubblico sulle piattaforme social. Le sue collaborazioni coprono vari settori, riflettendo la sua capacità di adattarsi e creare strategie efficaci per clienti diversi.

Related Articles
ARTEEVENTIHOMENEWS

Roma, Palazzo Barberini: “Ritratto di Monsignor Maffeo Barberini” si svela al mondo

Nella trama sottile che intreccia il genio caravaggesco alle vicende della famiglia...

ARTEEVENTIHOMENEWS

Riapertura al Museo Egizio: Il Futuro dell’Antico Egitto Rivive a Torino

La Galleria dei Re e il Tempio di Ellesiya riaprono dopo un...

ARTEEVENTIHOMENEWS

Roma, Eur: “Arte in Nuvola”. La creatività contemporanea in scena nella Capitale

La Nuvola dell’EUR ospita la quarta edizione di Roma Arte in Nuvola,...

HOMENEWSTEATRO

Roma, Teatro Vascello: “La Scortecata”. La nostra recensione.

liberamente tratto da Lo cunto de li cuntidi Giambattista Basiletesto e regia Emma Dante con Salvatore D’Onofrio,...