Max Giusti, uno degli artisti più amati della scena italiana, è pronto a conquistare nuovamente il pubblico con il suo nuovissimo spettacolo “Bollicine”. Un titolo che promette leggerezza, vitalità e un’esplosione di risate, ma che nasconde anche un percorso ricco di spunti di riflessione e momenti di autentica emozione.
Dopo il clamoroso successo del suo precedente spettacolo, culminato con una serie di sold out al prestigioso Teatro Sistina di Roma, Max Giusti si prepara a intraprendere un tour che lo porterà a calcare i palcoscenici di tantissime città italiane, regalando al pubblico serate indimenticabili con i suoi personaggi, come l’esilarante Alessandro Borghese e il mitico Aurelio De Laurentiis. Max Giusti vi accompagnerà in un viaggio travolgente e spumeggiante con il suo inconfondibile stile, capace di farci riflettere e ridere a crepapelle.
“Bollicine” è uno spettacolo di Max Giusti e Giuliano Rinaldi, in scena con Max Giusti, la SuperMaxBand composta da Fabio Di Cocco (pianoforte), Pino Soffredini (chitarre), Fabrizio Fasella (basso), Daniele Natrella (batteria). La produzione dello spettacolo è di Lea Production.
INFO BIGLIETTI: https://www.ticketone.it/artist/max-giusti