Blanco Desnuda
Home HOME BLANCO PER LA PRIMA VOLTA IN SPAGNOLO CON DESNUDA
HOMEMUSICA

BLANCO PER LA PRIMA VOLTA IN SPAGNOLO CON DESNUDA

BLANCO canta per la prima volta in spagnolo con "DESNUDA", il suo nuovo singolo sotto l'etichetta Universal Music Latino/Island Records

Share
Share

BLANCO canta per la prima volta in spagnolo con “DESNUDA”, il suo nuovo singolo disponibile da oggi, venerdì 21 giugno, su tutte le piattaforme digitali sotto l’etichetta Universal Music Latino/Island Records.

Cover_Desnuda_Blanco

Con la produzione di Michelangelo e Finesse, BLANCO si immerge nell’universo dell’urban latin, dando vita e colore con la sua caratteristica autenticità e trasparenza alla storia di un incontro transoceanico e di un amore fulmineo. Un’esperienza intensa e senza filtri, viscerale e incendiaria, che oscilla tra la passione del momento, il controllo delle curve del corpo e il desiderio di condividere romanticamente momenti intimi durante un weekend in Italia.

“DESNUDA” è un brano che, in meno di tre minuti, attraverso la voce di BLANCO, collega storie e mondi distanti. Creato e registrato tra Miami, dove è nato spontaneamente durante alcune sessioni in studio, e Medellín, la città colombiana della primavera eterna che serve da sfondo al videoclip diretto da Simone Peluso. Il videoclip, girato in Colombia, è il risultato di una decisione presa dopo un prolungato soggiorno a Medellín, il primo viaggio solitario di BLANCO fuori dall’Europa, ricco di incontri e momenti emozionanti che si riflettono nelle sequenze del video, dove BLANCO domina la scena e arricchisce il racconto musicale.

LINK BRANO BLANCO “DESNUDA” SU SPOTIFY CLICCA QUI

Share
Related Articles
ARTEEVENTIHOMENEWS

Palazzo del Quirinale: “Salone dei Corazzieri” si apre al pubblico.

In occasione della mostra “Barocco globale. Il mondo a Roma nel secolo...

ARTEEVENTIHOMENEWS

Roma, Scuderie del Quirinale: “Barocco Globale” invade la Capitale

A Roma, nel cuore della città, tra i marmi che hanno visto...

ARTEEVENTIHOMENEWS

Il legno che non bruciò ad Ercolano

Una nuova esposizione permanente all’Antiquarium celebra l’incredibile sopravvivenza del quotidiano nell’antica città...