Nel giorno del suo compleanno, CARA sceglie di annunciare al pubblico un pezzo profondamente intimo e autentico. Da domani, venerdì 25 aprile, in radio e in digitale “IL MIO COMPLEANNO”, il nuovo brano della poliedrica cantautrice. (RayDada/EMI Music).
Un brano carico di immagini, emozioni sospese e parole non dette, in cui l’artista si racconta attraverso una narrazione sincera, quasi cinematografica. “Il mio compleanno“, prodotto da Emiliano Bassi, è un viaggio emotivo tra ricordi, strade notturne e parole mai dette, in cui CARA trasforma l’incapacità di dire addio in una ballata intima e visiva, fatta di immagini quotidiane e sentimenti sospesi.
«“Il mio compleanno” è una delle canzoni più descrittive che abbia scritto – dichiara CARA – Mentre ero seduta sul divano in salotto, mi sono vista uscire di casa e camminare, scordarmi del mio compleanno, vestirmi col piumino in primavera, fare tardi solo per poter sostare in un parcheggio con l’unica persona con cui avrei voluto parlare. In questa canzone ci è passata tanta vita e una marea di persone e situazioni a cui non ho saputo dire “adieu” e così, alla fine, l’ho detto in una canzone».