Domani, venerdì 17 maggio, per la prima volta JIMMY SAX sarà in concerto al Palazzo dello Sport di ROMA. Ad accompagnare sul palco l’inconfondibile sound del sassofonista internazionale ci sarà THE SYMPHONIC DANCE ORCHESTRA, diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino.
Per la prima volta nella sua carriera, le note delle hit che hanno resto Jimmy Sax una star internazionale risuoneranno all’interno di un palasport: da “No man no cry” (brano certificato PLATINO in Italia) e “Time” (certificato ORO in Italia) fino all’ultimo singolo “A Million Miles” con Steve Edwards.
«Quello di domani sarà un concerto molto speciale per me, ma anche per il mio team con cui sto lavorando a questo show da ottobre 2023 – dichiara Jimmy Sax – Esibirsi in un palasport così, nella città più iconica d’Italia, è un punto di arrivo, la chiusura di un capitolo importante che mi ha portato a suonare nei più importanti teatri italiani e nei principali siti archeologici d’Italia, accompagnato da una meravigliosa orchestra. Oltre 30 tappe davanti a circa 100.000 persone in poco più di due anni. Un sogno, che bello! Ricomincerei subito!».
Il suo sound energico ed inconfondibile accompagnerà il pubblico in un travolgente ed emozionante viaggio tra le sonorità funky ed elettroniche che da sempre caratterizzano il mondo sonoro cosmopolita di Jimmy. Una scaletta ricca non solo di hit mondiali, ma anche di una serie di brani con cui il moderno, raffinato, ricercato e carismatico performer dimostrerà ancora una volta come il sassofono sia a tutti gli effetti un’estensione del suo stesso corpo.
Gli ultimi biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone.it e nelle prevendite abituali. In numero limitato, è disponibile il Vip Package: i fan che lo acquisteranno avranno diritto all’ingresso anticipato, riceveranno un gadget e, inoltre, avranno la possibilità di assistere al sound check e incontrare l’artista. Il concerto è prodotto da Wonder Manage e organizzato e distribuito da Ventidieci. RDS 100% Grandi Successi è radio partner del concerto.
Comments are closed.