Home NEWS La Juventus tiene nascosti due giocatori acquistati in agosto
NEWS

La Juventus tiene nascosti due giocatori acquistati in agosto

Share
Share

Come si apprende da vari siti online che citano quale fonte Tuttosport, nel corso dell’Assemblea degli azionisti della Juventus tenutasi ieri è emerso che il club bianconero ha acquistato questa estate due calciatori dal Granada, club della Liga di proprietà dei Pozzo, gli stessi dell’Udinese. Si tratta di Nicolas Hidalgo Garcia (22) e Marcelo Djalo (21) rispettivamente centrocampista e difensore pagati in totale 3 milioni di euro (2 per Garcia, 1 per Djalo).

Il loro acquisto è stato tenuto nascosto da parte della Juventus fino a ieri, quando la pubblicazione della relazione finanziaria nel corso dell’Assemblea dei soci, lo ha reso palese a tutti. Tolto qualche breve articolo che si trova in rete risalente al 18 agosto (LEGGI QUI) non c’è nessuna traccia del trasferimento dei due calciatori al club bianconero. Attualmente entrambi i calciatori sono inseriti nella rosa del Granada B, terza serie calcistica del campionato spagnolo che include anche diverse squadre riserve dei team della Primera División. Situazione assolutamente inusuale per due calciatori pagato 3 milioni di euro oltre i 21 anni e che i soliti giornalisti e blogger Copia e Incolla definiscono “colpi di mercato ottimi in prospettiva futura”. Se lo tieni parcheggiato in terza serie spagnola che prospettive hai sui due calciatori? Se poi addirittura ti “vergogni” a comunicarne l’acquisizione a titolo definitivo omettendo l’informazione a stampa e tifosi, qual è il reale motivo per cui li hai comprati? O forse volendo fare l’avvocato del Diavolo sono delle semplici voci in partita doppia per affari più complessi conclusi con la famiglia Pozzo?

Marcelo Djalo Juventus Hidalgo García Juve

Share
Scritto da
Andrea Alessandrini Gentili -

Andrea Alessandrini Gentili è un social media manager e digital strategist italiano che ha collaborato con diverse aziende di rilievo, eventi di musica dal vivo e sport, e personalità del mondo dello sport e della televisione. La sua esperienza nel marketing digitale lo ha reso una figura chiave nello sviluppo e nella gestione di campagne online che aumentano significativamente la presenza del brand e l'engagement del pubblico sulle piattaforme social. Le sue collaborazioni coprono vari settori, riflettendo la sua capacità di adattarsi e creare strategie efficaci per clienti diversi.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles
HOMENEWSTEATRO

Teatro e sostenibilità: Daniele Ronco e il manifesto della Decrescita Felice

Con Mi abbatto e sono felice, al Teatro Spazio Diamante di Roma,...

ARTEHOMENEWS

Notre-Dame e la Cappella Sistina: restauri a prova di Instagram e polemiche a prova di secoli

Quando il passato brilla troppo, la fuliggine manca a tutti: due restauri...

Valerio Santucci Architettura Acrobatica
HOMEINTERVISTENEWS

Architettura Acrobatica: cos’è e perché è importante. Ne parliamo con Valerio Santucci

L’Architettura Acrobatica rappresenta un affascinante connubio tra arte, ingegneria e performance, capace...