Home NEWS Miss Forme Morbide 2013: l’11 settembre il casting a Roma
NEWS

Miss Forme Morbide 2013: l’11 settembre il casting a Roma

Share
Share

ffOrgogliose di partecipare ad un’iniziativa che lancia un messaggio di benessere e salute, sicure di poter arrivare alle prefinali nazionali di Miss Italia 2013: è questo l’identikit delle miss che parteciperanno al casting nazionale per Miss Forme Morbide, titolo che il Concorso di Patrizia Mirigliani dedica alle ragazze dalle curve generose, dalla taglia 44 in su.

L’appuntamento è a Roma mercoledì 11 settembre, presso il Wella Studio in Via A. Brunetti 33-35 (zona Piazza del Popolo) dalle 10.30. Una giuria decreterà le miss più idonee a partecipare alle prefinali nazionali.

Al fianco di Patrizia Mirigliani ci sarà Elisa D’Ospina, madrina dell’iniziativa e portabandiera italiana del mondo curvy, modella internazionale tra le più conosciute del settore. Attiva anche da diversi anni contro i disturbi alimentari, con programmi di sensibilizzazione nelle scuole, afferma: «Mi impegnerò personalmente a trasmettere ciò che porto tra i giovani: oltre alla body confidence, le ragazze devono capire che la bellezza è un mezzo solo se abbinata al cervello. Purtroppo nel mondo odierno dello spettacolo c’è chi punta solo sulla fisicità, ma, con il lungo andare, purtroppo, la bellezza se ne va. Se non hai puntato ad altro nella vita, domani sarai vittima di te stessa».

Patrizia Mirigliani, orgogliosa ideatrice di un’iniziativa che vuole sconfiggere il modello sbagliato dell’eccessiva magrezza, afferma: «Tutte le ragazze in gara per il titolo hanno deciso di farsi testimonial e portatrici di questo messaggio responsabile non solamente nell’ambito del concorso Miss Italia, ma nella vita di tutti i giorni. Sono, perciò, già tutte vincitrici».

Share

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles
ARTEEVENTIHOMENEWS

Il legno che non bruciò ad Ercolano

Una nuova esposizione permanente all’Antiquarium celebra l’incredibile sopravvivenza del quotidiano nell’antica città...

ARTEEVENTIHOMENEWS

Brancusi a Roma: il volo dell’intelligenza sulla materia

Nel cuore silenzioso e austero del Palatino, là dove le pietre conservano...

EVENTIHOMENEWS

Roma, Urban Factory: “Titanic – Un Viaggio nel Tempo”

Dopo il grande successo a Los Angeles e Melbourne, Fever – piattaforma leader di...

Pompei, affiora un rilievo funebre monumentale a Porta Sarno: la scoperta sarà visibile in mostra dal 16 aprile 2025
ARTEEVENTIHOMENEWS

Pompei, affiora un rilievo funebre monumentale a Porta Sarno: la scoperta sarà visibile in mostra dal 16 aprile 2025

Un ritratto scolpito nel tufo racconta la storia di un ricco personaggio...