Manca ormai meno di una settimana all’appuntamento con la finale di Miss Italia 2014, che sarà trasmessa su La7 in diretta da Jesolo domenica prossima 14 settembre con la conduzione di Simona Ventura.
Sono 24 le finaliste che si contenderanno il titolo di reginetta d’Italia. Intanto i bookmakers stilano già le quote per scommettere sulla vincitrice. La favorita stando al sito di scommesse Stanleybet è la lombarda data a 4.50.
A seguire a 5.50 la campana Rosaria Aprea, già nota alle cronache per essere stata più volte picchiata dal suo compagno e per questo insignita da Patrizia Mirigliani della fascia Miss Coraggio. Seguono, entrambe a quota 7.00, la sarda Nicole di Santo e la bionda abruzzese Soleil Anastasia Sorge. A 8.00 la siciliana Deborah Messina e la diciannovenne Elisa Piazza Spessa.
A 9.0 troviamo quotate la napoletana Rosaria Deborah Alex Cerlino e Giorgia Orlandi. Seguono a quota 12.00 la veneta Sara Nervo e Matilde Silingardi, mentre la ballerina campana Anna Cataletti è offerta a 16.00. Bancata a 18.00 la piacentina Giulia Salemi. Segue a 21.00 la marchigiana Claudia Filipponi, mentre la vittoria della romana Federica Armaleo o della bella calabrese Alessia Reda verrebbe ripagata 23 volte la posta in gioco. A 26.00 viene bancata Sara Battisti. Meno chance per Noemi Gennaro e per Sara Affi Fella quotate 36.00. Chiudono la lista, bancate tutte a 61.00, Carmen Caramia, Clarissa Marchese, Anna Giulia Sant, Melissa Arici, Valentina Paganotto e Veronica Fedolfi.
- Alessia Reda
- Anna Cataletti
- Anna Giulia Sant
- Carmen Caramia
- Clarissa Marchese
- Claudia Filipponi
- Deborah Messina
- Elisa Piazza Spessa
- Federica Armaleo
- Giorgia Orlandi
- Giulia Salemi
- Matilde Silingardi
- Melissa Arici
- miss italia 2014
- miss italia 2014 è
- Nicole di Santo
- Noemi Gennaro
- Rosaria Aprea
- Rosaria Deborah Alex Cerlino
- Sara Affi Fella
- Sara Battisti
- Sara Nervo
- Sara Pagliaroli
- Soleil Anastasia Sorge
- Valentina Paganotto
- Veronica Fedolfi
- vincitrice miss italia 2014
Leave a comment