Grand Opening Show delle Nitto ATP Finals 2024,
Home EVENTI Nitto ATP Finals 2024: Blanco, Mengoni e Madame in concerto al grande show di apertura
EVENTIHOME

Nitto ATP Finals 2024: Blanco, Mengoni e Madame in concerto al grande show di apertura

All'Inalpi Arena di Torino si prepara a ospitare il Grand Opening Show delle Nitto ATP Finals 2024. Presenta Alessandro Cattelan.

Share
Share

L’Inalpi Arena di Torino si prepara a ospitare il Grand Opening Show delle Nitto ATP Finals 2024, un evento speciale, presentato da Alessandro Cattelan, che segnerà l’inizio del prestigioso torneo di tennis maschile. A partire dalle 21:00, il campo da tennis che nei giorni successivi accoglierà i migliori otto tennisti delle classifiche ATP del singolare e del doppio, si trasformerà in un palcoscenico per un’esibizione musicale straordinaria.

L’opening e l’accompagnamento della serata saranno affidati alla coppia di produttori multiplatino di grandi hit del panorama musicale italiano Zef&Marz. In questa serata speciale si esibiranno poi tre artisti di spicco della musica italiana: Blanco, Marco Mengoni e Madame. Il pubblico potrà assistere a giochi di luci e un DJ set che renderanno l’atmosfera ancora più elettrizzante. L’evento rappresenterà un’occasione unica per gli appassionati di tennis e musica, offrendo una serata che unisce due mondi apparentemente diversi ma profondamente connessi: lo sport e l’arte. Le Nitto ATP Finals 2024 promettono di essere un torneo ricco di emozioni e il Grand Opening Show sarà l’inizio perfetto per una settimana di grande intrattenimento.

Lo show è organizzato dalla FITP – la Federazione Italiana Tennis e Padel, in associazione con l’ATPLive Nation supporta la produzione dell’evento, mentre la direzione artistica e creativa è affidata a LaTarma Entertainment. I biglietti per il sono disponibili QUI.

Share
Scritto da
Andrea Alessandrini Gentili -

Andrea Alessandrini Gentili è un social media manager e digital strategist italiano che ha collaborato con diverse aziende di rilievo, eventi di musica dal vivo e sport, e personalità del mondo dello sport e della televisione. La sua esperienza nel marketing digitale lo ha reso una figura chiave nello sviluppo e nella gestione di campagne online che aumentano significativamente la presenza del brand e l'engagement del pubblico sulle piattaforme social. Le sue collaborazioni coprono vari settori, riflettendo la sua capacità di adattarsi e creare strategie efficaci per clienti diversi.

Related Articles
ARTEHOMENEWS

Notre-Dame e la Cappella Sistina: restauri a prova di Instagram e polemiche a prova di secoli

Quando il passato brilla troppo, la fuliggine manca a tutti: due restauri...

Valerio Santucci Architettura Acrobatica
HOMEINTERVISTENEWS

Architettura Acrobatica: cos’è e perché è importante. Ne parliamo con Valerio Santucci

L’Architettura Acrobatica rappresenta un affascinante connubio tra arte, ingegneria e performance, capace...

ARTEEVENTIHOME

“Etruschi per l’Eternità”: L’antico incontra il moderno all’Aeroporto di Fiumicino

Tre sculture etrusche dal Museo di Villa Giulia inaugurano un dialogo tra...

EVENTIHOMENEWS

Simone Belli: il make-up artist delle stelle celebra la magia del Natale

“Tra glamour e incanto, il Christmas Beauty Party diventa un Luna Park...