Castelraimondo si prepara alla nuova edizione del Premio Ravera. Carlo Conti confermato alla conduzione. Domenica 22 giugno alle 21, il campo sportivo comunale farà da cornice al ritorno di uno degli eventi più amati: il Premio Gianni Ravera – Una canzone è per sempre. Una serata speciale che celebra l’eredità musicale italiana e rende omaggio a Gianni Ravera, storico produttore discografico e protagonista indiscusso della musica nazionale, profondamente legato alle Marche, sua terra d’origine.
Il ritorno di Carlo Conti al Premio Gianni Ravera è tra le novità più attese e prestigiose di quest’edizione, confermando ancora una volta il forte legame tra il mondo dello spettacolo e la terra marchigiana. I biglietti per partecipare alla serata sono già disponibili online sulla piattaforma Ciaotickets.
Nei prossimi giorni verranno svelati gli ospiti speciali che calcheranno il palco per rendere omaggio ai grandi classici della musica italiana, tra interpretazioni emozionanti e racconti senza tempo. In programma anche una conferenza stampa – la cui data è ancora in fase di definizione – durante la quale saranno presentati nel dettaglio i contenuti e le novità dell’edizione 2025.