Lo show rock-sinfonico ‘Queen at the opera‘ torna sui palchi dei teatri italiani a soli pochi mesi dall’ultimo tour a partire dal 24 novembre prossimo.
Con grandi classici senza tempo come “We Are The Champions” o “Bohemian Rhapsody” l’ensemble di 30 elementi, tra cui il primo violino Prisca Amori, storica collaboratrice di Ennio Morricone, e le voci di Luca Marconi, Valentina Ferrari, Alessandro Marchi, Luana Fraccalvieri e del soprano lirico Giada Sabellico, porta il suo tributo ai Queen in tutta Italia, con 30 serate in 20 città.
Prodotto da Duncan Eventi, Queen At The Opera nasce da un’idea del produttore musicale e direttore artistico Simone Scorcelletti e, dal suo esordio nel 2015, ha raccolto standing ovation e registrato sold out in Italia e in Europa. Classici indimenticabili e senza tempo dei Queen saranno protagonisti assoluti dello show diretto dal Maestro Piero Gallo, in cui il pubblico diventerà parte integrante di un’esperienza unica. Uno spettacolo di rilievo artistico e culturale che rende omaggio alla band londinese che ha fatto la storia, in cui si incontrano la musica sinfonica e il rock, la delicatezza degli archi con i riff della chitarra elettrica. A dare ancora più pathos alla scena un suggestivo visual show, che emozionerà e coinvolgerà a pieno il pubblico. Tutte le date del tour sono presenti QUI.
Ad ogni spettacolo del nuovo Celebrating Tour 2023/2024, sarà inoltre presente un punto informazioni di Cfu Italia – Comitato Fibromialgici Uniti, associazione di sostegno e assistenza a persone affette da Sindrome Fibromialgica, Cfs/Me (Sindrome da Fatica Cronica), Mcs (Sensibilità Chimica Multipla), Ehs (Elettrosensibilità).
Leave a comment