Servigliano (FM) si prepara ad ospitare un evento epico questa estate: HELLRAISERS, il tour imperdibile di SALMO e NOYZ NARCOS, approda il 20 luglio al NoSound Fest.
Organizzato da Vivo Concerti, il tour ha preso il via con due date straordinarie il 15 giugno a Fiera Milano Live (Rho) e il 21 giugno al Rock In Roma. Questa imperdibile tournée porta finalmente sul palco i brani del loro acclamato album congiunto “CVLT”, disco di platino, insieme alla repack “CVLT – HELLRAISERS”, uscita lo scorso 17 maggio.
Il NoSound Fest, organizzato da Best Eventi in collaborazione con il Comune di Servigliano è partito lo scorso 26 giugno e si concluderà il 26 luglio. Otto serate imperdibili con esibizioni di importanti artisti del panorama musicale italiano. Sono già saliti sul palco Calcutta, Geolier, Tedua e Tommaso Paradiso con l’After Show SBAM! From Jova Beach Party. Il 19 luglio sarà la volta di Gemitaiz, il 20 appunto di Salmo & Noyz Narcos, il 21 luglio toccherà invece ai CCCP – Fedeli alla Linea, mentre Il festival si chiuderà il 26 luglio con la festa “Teenage Dream”.