X Factor 18 è alle porte e cambia tutto. A pochi giorni dall’inizio delle selezioni, sono stati svelati i nomi dei giudici e della presentatrice. Tranne Manuel Agnelli, tutti sono nuovi al programma. Il frontman degli Afterhours ritorna in giuria, e sarà interessante vedere come si relazionerà con gli altri membri: Achille Lauro, Paola Iezzi e Jake La Furia. Un’altra grande novità è la presentatrice: Giorgia, che succederà a Francesca Michielin, la cantautrice che ha condotto le ultime edizioni.
I giudici di X Factor 18 inizieranno tra qualche settimana, con i loro “sì”, a scegliere i papabili concorrenti che cercheranno di conquistarsi un posto in una delle quattro squadre che affronteranno le dirette.
Le registrazioni delle prime Audizioni prenderanno il via giovedì 6 e venerdì 7 giugno, all’Allianz Cloud di Milano. Per partecipare come pubblico, tutte le informazioni sono al sito xfactor.sky.it. Nelle prossime settimane verranno rivelate altre novità e sorprese in programma nel menù di X Factor 2024: appuntamento ai prossimi annunci e all’inizio della nuova edizione, attesa per settembre, sempre su Sky e in streaming solo su NOW.